Luigi

Versione in ricostruzione

Month: Ottobre 2006 (page 1 of 2)

Nervi

Ci sono poche persone capaci di farmi saltare i nervi in breve tempo. Di solito ho tempi di sopportazione abbastanza lunghi.

Oggi non ho perso la calma neanche quando, parcheggiando la cinquecento, sono finito in retromarcia contro un muretto che veniva contromano. No, non ho perso la calma. Non ho spiccato quella corona di santi che avevo lì sulla punta della lingua. Non ho bestemmiato tutte le divinità che avevo a portata di mano. Non bestemmio, ma sarebbe stata una buona occasione per iniziare. E tanto no, ho mantenuto la calma. Ma lei, lei sì che sa come farmi scappare la pazienza.

Lily.

Continue reading

Questa volta si fa sul serio.

Ho cambiato tema. Questo è davvero professionale, e mi piace. L’avevo adocchiato da tempo, ma evevo sempre altri temi da mettere su. E poi non ci sta mai bene un tema professionale su un blog personale. Però a me piace, e allora cicca!

Continue reading

I’ve got it!

Patente

(Cliccare per espandere)

Devo aggiungere altro? 😀

Protetto:

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

Babbo Natale

No, non sono impazzito.

Lo so, sono un po’ sfasato ultimamente, ma questo non c’entra niente col titolo. Il fatto è che mi sto invecchiando, e che oggi il Natale mi è sembrato tremendamente vicino. Quindi: vecchio + Natale = Babbo Natale!

Seriamente, ho bisogno di una cura.

Continue reading

La psicologia femminile

Sono le undici e quarantanove (ora in cui inizio a scrivere il post), sono appena tornato a casa da un compleanno per niente eccitante e non ho niente da fare. Non ho neanche sonno, manca qualcosa.

O meglio, manca qualcuno. E la gatta sta dormendo.

Continue reading

Brividi, Kanji e Common Law

Questa mattina a scuola stavo vagando per il web (facendo spendere alla tim un po’ di soldi, così sa che cosa significa regalare 200mb di traffico wap al mese gratis al sottoscritto per UN ANNO!), e mentre gli altri terminavano la lettura del testo assegnato dalla prof, io mi dedicavo alla lettura di quest’altro testo.

Continue reading

Carramba che sorpresa!

No, no, non ho incontrato la Carrà.

Meglio, ho incontrato Nily! Sì, davvero! Dopo oltre un anno! Festa! 😀

Continue reading

EssEssEssE: Sabato Sera da Solo

Ricomincia la sfiga del sabato sera: ovvero quella che è in grado di demolire i progetti costruiti abilmente per lasciarmi a casa da solo.

Ed è decisamente deprimente passare il sabato sera a casa, da soli e senza niente da fare.

Continue reading

Ritratto di una persona

Lo Zio mi ha ritratto in un momento di noia, e non dite che non è un artista: non è da tutti creare un’opera del genere con paint!

Continue reading

Older posts

© 2019 Luigi

Theme by Anders NorenUp ↑