Mi trovo ad aggiornare spesso il blog per dovere di cronaca. Non so se sia un bene o un male. Nel senso, non ho un vero motivo per aggiornare il blog, ma sento di doverlo fare per amore di quegli 1.5 lettori che lo frequentano. E, ripeto, non so se sia un bene o un male.  Se avessi qualcosa da scrivere, col culo che ho sarebbe sicuramente qualcosa di catastrofico… E allora forse è bene che non succeda niente.

O forse no.

Chissà quanta gente resterebbe male a scoprire che l’articolo finisce con questa frase.

Ci ho pensato, complice la poca voglia di scrivere e l’ora abbastanza tarda, ma alla fine ho deciso che non andrà così.

Ho cominciato a studiare un po’ più seriamente Architettura degli Elaboratori II, tentando (per ora invano) di ricordare a memoria tutta la roba che il prof pretende che noi sappiamo, e che ovviamente poi tutti dimenticheremo subito dopo, visto che è abbastanza inutile ricordarsi le condizioni che abilitano l’esecuzione di micropassi (ed i micropassi) di un computer che ormai vive solo nei musei, sebbene torni ancora utile a scopo didattico. Inoltre ho preso a fare qualche esercizio di Laboratorio di Architettura II e di Programmazione II. Il Java proprio non mi va giù, spero di fare in tempo. Sono anche quasi arrivato al punto di arrendermi all’esame di Analisi II prima di tentarlo, visto che non ci capisco assolutamente niente, e tentare di prepararlo con la sicurezza di fare un buco nell’acqua potrebbe portarmi via tempo utile per preparare uno degli altri 5 esami. Sono combattuto, arrendermi senza provare non è da me… Non so cosa fare.

Per il resto della mia vita, non accade nulla di niente, a parte che ho ricevuto il primo di due banchi di ram da 512mb per il portatile e la t-shirt da beta tester di Messenger Plus! Live, di cui vado ultra-orgoglioso.

Ah sì, avete notato che ho messo twitter a destra? Per ora sto aggiornando in Inglese, che dite? E’ il caso che mi metto a scrivere in Italiano?

Ho sonno, ciao gente.