E che ne so?

Non vi basta di sapere che fine ho fatto IO?

Beh, pazienza, perchè è tutto quello che ho da dirvi.

Come avrete capito dalla nuova immagine della testata, ho finito gli esami con un gran bel risultato, nonostante quella simpaticona della prof di Italiano.

Purtroppo però la vita che avevo ricacciato fuori dalla porta di casa (casa? quale casa?) durante gli esami è prepotentemente rientrata sfondando le pareti non appena finiti gli stessi, e per questa ragione non sono mai stato a casa abbastanza tempo per scrivere qualcosa.

Perchè?

Sono stato da parenti e amici, sono stato anche a trovare Lily che stava beatamente ronfando quando sono arrivato, ma che poi fortunatamente si è destata, altrimenti si sarebbe scatenata la terza guerra mondiale.

Ho anche comprato Mario Strikers Charged ed un secondo Nunchuck per Wii, così col fido Wario ci siamo appropinquati nel campionato in corso su internet, completamente inesperti, per rimediare 8 gloriose vittorie (e 27 sonore sconfitte).

Ho anche avuto un’altra idea, che si aggiunge alle altre tre che ho avuto recentemente. 4 progetti nuovi, due siti da mandare avanti, e tante cose da fare nella vita reale.

Progetti per l’estate riguardanti la vita reale:

  1. Andare a Roma e stare una mezza giornata con Nily
  2. Andare a Roma e stare una mezza giornata con Tsuyuha e Iorichan
  3. Andare a Roma e stare una mezza giornata con Rady e Simona22
  4. Andare a Roma ed incontrare Chiarina89
  5. Andare (luogo da definirsi) e stare almeno una mezza giornata con la Vale
  6. Fare in modo di rivedere Carmela
  7. Andare a rivedere Simona
  8. Rivedere Chiara
  9. Incontrare Ex3me, Cellicom, Rand0m, D4rk_, Randy e tutt la gente di #acme
  10. Incontrare Eraty, altrimenti detta Artiglio del Falco d’Argento (anche se è pura utopia un nostro incontro), che si è dedicata ad aggiornare questa pagina per me. Leggetela, è devastantemente comica!

Detto ciò, vi schiaffo questo corto e deludente post, visto che tanto avete da farvi due risate sulla nuova pagina “about”, scritta meglio di come l’avrei potuta pensare io.

A presto.