Non vivere più a casa mia con questo caldo è impossibile.

Sapete, passare l’estate nel sotterraneo, con poca illuminazione ma tanta, tanta arietta fresca, era davvero una pacchia.

Passare l’estate da nomade, no.

Fa dannatamente caldo. Sia in casa dei miei nonni, sia per strada, sia in macchina, sia qua, a casa di mia madre, dove per lo meno ho la connessione adsl.

Non che migliori qualcosa, fa sempre caldo, ma per lo meno ho come passare il tempo.

Dove sono finito? Qua, non mi sono mai mosso. Se  qualcuno mi avesse scritto gli avrei risposto. Non l’avete fatto, manco un commento. Perchè?

Ve lo dico io perchè: perchè siete in vacanza! I tre quarti dei ggggiovanidoggi sono in vacanza.

Dove? Al mare.

Dove? A Riccione.

E’ assurdo, ma è così. Anche molti dei miei amici, conoscenti, parenti, ex-compagni di classe, sono andati in vacanza in questo periodo. A Riccione.

Risultato: i paesi si svuotano, e tutti si riversano a Riccione per conoscere gente nuova. E incontrano tutto il paese, quasi fosse in trasferta. E tutti escono con la cricca con cui uscivano in paese… In un altro paese!

Davvero, questa non se la sarebbe mai aspettata nessuno.

Così, tra amici e parenti che si dileguano, LoZio che ha preso a lavorare tutte le sere dalle sette alle una fino alla fine dei tempi, Argentina e Fè con cui non si prende un numero, e Victor che invece di perdere tempo a scrivere sul blog che mi ha fato mettere su per lui se ne sta a studiare per l’esame di ammissione per l’università, la sera si finisce per non uscire più.

La cosa mi stressa, devo rimediare. Presto.

Intanto mi sono messo a lavorare su due progetti, uno è quello di cui vi ho già accennato nel post precedente, l’altro mi ha portato via solo un paio di giorni ed è un normalissimo videotutorial su come fare backup di emoticons da msn.

Ho appena notato che con l’aggiornamento di WordpRess se ne sono andate le emoticons personalizzate.

Dove accidenti devo andare per rimetterle, ora che hanno cambiato la struttura del file che ho sempre modificato fino ad oggi?!

Caldo, passo e chiudo.