La seconda e la terza prova si sono rivelate decisamente migliori rispetto alla prima.

E questa era la prima buona notizia, mica da niente no?

Le altre sono anche meglio.

E’ arrivato un pacco l’altro giorno. Ma non erano gli acquisti esotici di cui parlavo qualche post fa, bensì era un luccicoso ed indistruttibile Invisible Shield per il mio nokia N80. Una pellicola di plastica trasparente da incollare sullo schermo per evitare che si graffi, che si sconquassi di righe, e che quindi mi saltino i nervi tutte le volte che lo guardo.

Una pellicola Invisible Shield è quello che ci vuole, invisibile ed invincibile.L’applicazione è stata un po’ macchinosa, e siccome sono un po’ imbranato, è rimasto un simpatico granello di polvere intrappolato tra lo schermo e lo scudo, ma per il resto è tutto perfetto. Davvero resistente, anche al tatto, ho fatto due prove con le unghie e con le chiavi, e non si graffia davvero. Ora che lo schermo del mio cellulozzo è al sicuro, mi sento un po’ meglio anche io. 8)

Ancora nessuna notizia di Blatero e dei miei due Gashapon, ma ancora è presto…

E allora dove sono le buone notizie? Forse è che la prof. di lettere sembra una gran str…anezza? No.

E cosa allora?

La Vale viene quaa!!!
La mia piccola Vale torna nella sua terra natale a Luglio, e finalmente la potrò rivedere, riabbracciare, e passare qualche giorno in sua compagnia!

E’ stata la notizia più bella di questi giorni, più bella ancora di sapere (oggi) che sono già promosso, perchè ho preso 45 punti alle prove scritte, più venti di credito = 65, ergo sono fuori!

Manca solo l’orale. Il sette sette (alle sette e sette, direbbe Jim Carrey).

E ‘namoo!