Luigi

Versione in ricostruzione

Mese: Agosto 2007

El Sombrero!

Festa di compleanno a sorpresa per Gabro! Ieri pomeriggio l’équipe formata da me, KuKKa e Broga si è recata a casa di Deddy per organizare la festa. Ecco com’è andata.
Continue reading

Mapporc!

E rieccoci qua! Questa sera sono uscito con un po’ di amici, finalmente. Erano circa le una e venti quando ognuno se n’è tornato a casa sua. Io, non avendo una casa, ho concluso che fosse ancora troppo tardi per andare a dormire, ed ho deciso di scrivere qualcosa sul blog. Perchè?

Continue reading

Supertopi e clitopalle

Vi ricordate il Mighty Mouse che ho comprato tempo fa?

La sua clitopalla ha smesso di funzionare.

Continue reading

Pezzi di Ferragosto

Pezzi di ferragostoEh, credevate che mi fossi scordato di festeggiare questa festa festeggiabile, con un bel post sul blog? Avevate torto. Infatti eccomi qua, con i miei pezzi di Ferragosto. Un anno (e un giorno, ma sono dettagli) fa potevo parlare di un Ferragosto sbagliato, ma di certo non mi sarei aspettato quest’anno di raccogliere addirittura i pezzi di quello dell’anno scorso. C’è una sola cosa che mi trattiene dal pensare che peggio di così non possa andare, ovvero la consapevolezza che quando nei film si dice questa cosa, puntualmente poi, tutto va peggio. Non che creda di vivere in un film, è piuttosto che conosco le Leggi di Murphy, e quindi so che “Prima o poi, la peggiore combinazione possibile di eventi è destinata a prodursi”.

Quello che non so è se è già successo, o se il peggio deve ancora arrivare.

Ma voglio essere ottimista, quindi penserò che il peggio deve ancora arrivare.

Continue reading

La grande famiglia di Luigi

Siccome ho notato che spesso i titoli dei miei post non superano le tre parole di lunghezza, questa volta ho voluto strafare. Visto? Sono 5!

Continue reading

Solitudine

Anche scrivere sul blog sta diventando noioso e ripetitivo. Tutto è noioso e ripetitivo, quindi quello che scrivo sul blog è noioso e ripetitivo e anche io sono noioso e ripetitivo. Non per niente ho già scritto noioso e ripetitivo ben quattro volte. E questa frase contiene dieci lettere “e”. Tutto ciò puzza di stantìo.

Continue reading

© 2019 Luigi

Theme by Anders NorenUp ↑