Eh, lo so lo so, sono imperdonabile. Ma non è colpa mia se all’università mi hanno appioppato un orario inguardabile, e che conseguentemente il mio tempo libero si riduce drasticamente.

Potresti aggiornare il blog dall’università, direte voi, perchè tanto lì hanno la wi-fi. Eccerto, e io vado ad inviare password su una wi-fi non protetta da password, dove si collegano decine di persone più in gamba di me? Eeeeh mica matto. Devo fare in modo di mettere su una VPN col computer di casa, così da usarlo come server d’appoggio. Mi rallenterà un po’, ma è sempre meglio di niente.

E ora, vai col riassunto delle puntate precedenti!

In ordine sparso:

Sono stato a ballare! – Una promessa è una promessa, e dunque un paio di sabati fa Lo Zio mi ha praticamente trascinato in discoteca. Non è stata la serata migliore della mia vita, ma tutto sommato sono sopravvissuto. Certo, le orecchie mi hanno fischiato per giorni interi eh, ma va beh.

Conseguentemente Lily si è incazzata – Perchè le avevo promesso di avvisarla qualora fossi andato a ballare, visto che lei non se lo sarebbe persa per nessun motivo al mondo. Purtroppo però non è stata una cosa programmata, è successo che mi sono ritrovato davanti la discoteca senza sapere neanche come ho fatto. Fatto sta che da quel giorno praticamente mi ha tolto anche il saluto. Reazione che mi sembra un tantino eccessiva, ma che non sembra destinata a cambiare in tempi brevi. Cosa che mi dispiace, visto e considerato che avevamo in programma di vederci.

Sono stato a trovare Nily! – Anche se eravamo entrambi rincoglioniti cronici causa poco sonno, ci siamo divertiti lo stesso, ho conosciuto quel rospetto del suo mini-cane in affido, e mezza famiglia in pratica. Ed ho anche fatto acquisti intelligenti: avevo bisogno di una cartella universitaria abbastanza capiente da poter contenere contemporaneamente libri, quaderni, portatile ed accessori così da non dover andare in università con due tracolle, tipo albero di Natale. E quello che più importa è che mi sono divertito, e che le ho finalmente dato il regalo di compleanno… Dell’anno scorso! Accidenti è passato quasi un anno da quando ci siamo visti l’ultima volta… Ma per fortuna lei è sempre la solita. 🙂

Vado a Caserta! – Se Dio vuole per Pasqua torno ad abbracciare Carmela e Luana, ed a passare un po’ di tempo con loro! Speriamo! Incrociate le dita per me!

Vado a farmi una doccia! – E’ tardi gente, a presto. Spero!