Finalmente è finito. Anche l’ultimo. Sono libero. LIBERO!

Pare vero.

Anche la prof. di Francese è rimasta colpita dal Wii. Eh. Ho quasi finito le prime batterie, quelle che erano nella confezione. Tra poco ci vado a giocare, sicuramente non dureranno a lungo.

In più ho letto che è uscito Opera per Wii, questo significa che il mio prossimo acquisto sarà un router ethernet/wi-fi compatibile col Wii, così potrò navigare direttamente dalla poltrona. Ora tenterò di accedere al Wii Shop per scaricarlo (gratis, grazie a mamma Nintendo). Che bello che bello! 😀
Giornata positiva oggi, certo, non basta Opera per Wii a rendere questo un Natale come si deve, ma di sicuro contribuisce a risollevare il mio morale. C’è anche da dire che oggi è stata una giornata positiva anche per altri motivi: i regali a scuola!

Ho sorpreso la PiccolaEly con un pensierino che non si aspettava, ma sono stato piacevolmente sorpreso a mia volta da Lei.

Chi se la ricorda? L’anno scorso in questo stesso giorno riciclavo quello che doveva essere il suo regalo, dandolo ad Argentina (che era però a conoscienza del fatto), e invece oggi ci siamo scambiati due bellissimi regali. Il suo però, c’è da dirlo, aveva qualcosa in più del mio, e questo mi dispiace.

Sorpreso non è il termine adatto. E’ difficile sorprendermi. Estremamente. E solo in pochi riescono a sorprendermi davvero. Infatti avevo sentore che mi avrebbe regalato questa cosa, anche se non potevo esserne sicuro. Ma quando l’ho visto… Beh, davvero mi ha risollevato la giornata.

Fin dai tempi delle medie mi piacevano quei bracciali della Nomination cui si possono cambiare le tessere, e lei che lo sapeva, non si è fatta sfuggire l’occasione e mi ha fatto un regalo che sognavo da tempo. E credo proprio che non me lo toglierò per un bel po’.

Scusate se non sono stato prolisso come sono di solito ma devo scappare, ho una principessa da salvare, io.