Dopo “anacardi e tartufi”, ora cetrioli e cioccolata, per la serie “che c’azzeccano insieme?”.

E’ presto detto!

Cetrioli = io.

Cetriolo. O melanzana. Sono i soprannomi che mi sono auto-affibbiato a causa del nuovo taglio di capelli. Più o meno tutti concordano che la somiglianza c’è. Solo la madre di Lily ha utilizzato diversi aggettivi, ma non mi è permesso saperli. Morirò con questo dubbio. Ma non subito.

Cioccolata = fame.

Cioccolata. Truffé Noir, della Côte d’or. Una favola. E’ carenza d’affetto, sicuramente, e siccome va avanti pure da parecchio (non ho ancora trovato una bella ragazza che portasse il cartello FREE HUGS, e quindi mi porto avanti la voglia di un abbraccio sincero da un bel pezzo).

Intanto ieri sera ho chiamato Lily per chiederle un colloquio, ed ho ottenuto ADDIRITTURA un range di giorni probabili. Il guaio è che vanno dal 2 al 7 Gennaio del prossim’anno. Direi che siano un po’ in là. E si stupisce che mi sia comportato diversamente dall’ultima volta. Ovvero che non sia incazzato nero e che le parli ancora.

Beh, diciamo che non è stato facile ridere e scherzare per mezz’ora di telefonata, quindi non ho fatto male a restarmene a casa sabato sera. Non avrei retto un’intera serata senza fare cazzate. Di qualunque genere esse potessero essere. Che poi, tra parentesi la telefonata mi è costata circa 9€ con Skype. Non è proprio pochissimo… Ma non si doveva risparmiare?

Abbracciatrici grauite ed antidepressiveeeh??? Dove sieteeeeh?