Ufficialmente sono in vacanza, ergo non devo fare niente, e siccome non ho niente da fare, non faccio niente tutto il giorno. Giusto? Sbagliato.
E’ la prima volta in tanti anni, credo, che mi capita una cosa del genere: ho tanto da fare in vacanza quanto quando ero a scuola. Pazzesco!
L’unica differenza è che finalmente sono io a prendermi gli impegni extra (ovvero che non riguardano l’oziare) che voglio, in linea di massima, e non gli altri ad appiopparmeli. Ed è già molto.
In più, c’è da considerare che sono ben felice di prendere impegni, se questi consistono nell’incontrarmi con Lily, che sono stato a trovare ieri per problemi al portatile, e che tornerò a trovare domani per portarle il caricabatterie del mio Nintendo DS, visto anche lei si è innamorata di Animal Crossing: Wild World, ed è diventata mia coinquilina virtuale.
E nonostante debba svegliarmi presto la mattina (cosa che fino ad oggi è sempre stata considerata eresia, nel periodo estivo), l’idea di prendere il treno e, una volta sceso, trovare lei ad aspettarmi, rende tutto estremamente più facile e piacevole.
Ah si, giusto, aggiorniamo Eowyn, che arrivata a questo momento del post si starà già chiedendo perchè non ho fornito ulteriori dettagli su quanto accaduto ultimamente.
Il fatto è che succedono talmente tante cose, a così poca distanza l’una dall’altra, che se mi prendesse voglia di scrivere un post al giorno, dovrei aggiornarlo più e più volte, fino a sera. Ed anche se ho parecchi impegni, e le mie giornate sono intense e costellate di avvenimenti, non sono mai stato più felice di tutto questo movimento.
Pancotto, pancotto. 😀
we, come al solito vo di corsissima, ma passavo per un saluto rapido!!
bacione!!
Son contenta 🙂