Indovinate un po’…
La mia sensazionale sfiga con le scarpe è tornata a colpire, e questa volta il bersaglio sono state proprio le ormai famose silver, ma non solo loro!

Siccome erano indecenti, ho detto a mammina di portare i plantari ortopedici a riparare. Sì, porto pure dei plantari ortopedici, perchè grazie a quella simpaticissima schiena che mi ritrovo, ho una lieve dismetria degli arti inferiori, che mi costringe quindi a portare pure i plantari. Olè.
Ma non è questo il punto. Oggi devo andare in palestra, ma non ho i plantari da mettere nelle scarpe da ginnastica, ma ricordo perfettamente di aver lasciato da parte i plantari originali di tutte le scarpe. Il fato ha voluto che una settimana o due fa, mammina su consiglio di quell’altro genio di mio papà, ha deciso di buttare via tutti i plantari che avevo, senza un motivo preciso.
Che due bravi genietti eh?
Ma siccome ho intercettato le loro congetture, quando ho visto una scatola di Nike in posizione anomala, l’ho aperta e ho recuperato i plantari delle silver e di un altro paio di scarpe, per nasconderli in un altra scatola, al sicuro nella scarpiera. Tornando ad oggi, rovistando tra le scatole, scopro mio malgrado che quella in cui avevo nascosto i plantari non c’era più, e quando le ho fatto notare che lei e quell’altro genio avevano fatto proprio un bel colpo, a buttare via i plantari delle mie scarpe preferite, è stata 20 minuti a ridere.
Se il matricidio non fosse stato reato, l’avrei uccisa a calcagnate nelle gengive.
In più quella gran testa di mia madre, ha buttato via pure le scatole! Ho due sole scatole, per 5 paia di scarpe.
Ma io mi domando e dico, per quale cazzo di motivo devo sacrificare le mie scarpe (E I PLANTARI DELLE MIE INTROVABILI SILVER), perchè tu non hai posto dove piazzare le tue?
Sì perchè lei non me l’ha detto, ma io non sono così idiota da non essermi reso conto che sabato scorso lei e babbino sono stati a comprarsi le scarpe e sono tornati più carichi di un autotreno, e siccome poi non sapevano dove piazzare tutte quelle scarpe, perchè la scarpiera l’hanno occupata praticamente solo loro, allora hanno ben pensato di far fuori le mie scatole per far posto.
Geniale non c’è che dire.
Adesso sì che sto proprio meglio.