Luigi

Versione in ricostruzione

Month: Gennaio 2008

Taim plis!

Seduto! Fermo! Al computer!

Ci sono, ok? Ci sono. Un bel respiro… Oook, adesso sono pronto.

Ma lo sapete che la vita, è un gran casino?

Continue reading

Touch the net

Perdonate di nuovo la mia assenza di questi giorni, ma come forse saprete ho dovuto preparare un altro esame… Dunque, ci sono buone nuove. Continue reading

Io al Qubo? Ventisette.

Non so quanto tempo è che non mi faccio la barba. Davvero, ho perso il conto. Ora c’è un buon mezzo centimetro di cespugliosa folta barba nera sotto al mento. Sapete una cosa? Mi rilassa accarezzarla.

Ma non è questo il punto! La domanda che dovreste esservi posti è: “Perchè Luigi ha la barba incolta?”. E se non ve la siete posta ponetevela. E ora che ve la siete posta, vi suggerisco un paio di altre domande:

  1. Perchè Luigi ha la faccia talmente sfatta che sembra non dorma da settimane?
  2. Perchè Luigi ha perso più capelli del solito in questo periodo?
  3. Perchè dovrebbe calarmene qualcosa?

Ecco le risposte!

Continue reading

ANALisi!

L’esame di Analisi I è tra quelli che mi preoccupano di più.

Nonostante sia difficile stabilire quali sono quelli che mi preoccupano di meno.

E  come potrete intuire dalle maiuscole nel titolo, ho paura che possa mettermelo in… tasca.

Continue reading

Mezzo articolo.

Nuova testata. Era ora di cambiare tema, e manco a farci apposta oggi sono saltate fuori delle splendide immagini tondose. Ne ho presa una a caso, ed eccola la. A guardarla bene non è tutto questo granchè, ce n’erano di migliori, e potete anche guardarvele se vi va. Se invece avete proprio tempo da perdere: l’immagine per la testata del sito deve essere grande 780*200. Mandatemene una migliore della mia e la userò.

Ora, siccome una delle due signorine di cui ho parlato nel post precedente ha già brontolato, scrivo metà dell’articolo che dovevo scrivere. Contenta ora?
Il prossimo però, te lo scrivi da sola.

Continue reading

La psicologia femminile: Gli uomini (Spin-Off)

Aaaah lo so. Almeno due persone stanno storcendo il naso, e sono due ragazze. Ed è brutto far storcere il naso alle ragazze, quindi perdonatemi se faccio una piccola divagazione.

So che vi aspettavate che parlassi di voi, di un pomeriggio rilassante passato insieme, l’una, e di una serata emozionante passata… Beh… All’incirca insieme, l’altra.Ma purtroppo la seconda (il cui nome tornerà nel corpo dell’articolo) mi ha detto delle parole, mentre mi raccontava un po’ della sua vita. Delle parole che mi hanno illuminato, e mi hanno fatto accedere ad una che sembra essere una legge infallibile, per quanto riguarda la psicologia femminile. Quindi scusatemi davvero se non parlo di queste cose strabilianti che mi sono successe gli scorsi giorni. Prometto che lo farò, forse domani stesso se ci riesco, ma non ora.

Continue reading

E’ finito.

Grazie a Dio finalmente è finito.

Un lungo, interminabile, ridondante, svilente, sfiancante, terribile, insopportabile anno di merda.

Il 2007 si è levato dalle palle.

Era ora.

Continue reading

© 2019 Luigi

Theme by Anders NorenUp ↑