Non sono morto, fidatevi, sono ancora qua.

Solo che non ho più tempo per far niente  -_-

Cosa succede in questi giorni?

Ma niente, solo ho inaugurato la nuova terribile scheda di Pino™, che con 3 allenamenti la settimana, mi sta avvicinando sempre di più al pensionamento anticipato.

Al ritorno sono sempre più stanco, e ho sempre meno tempo per fare quella cosa che si chiama studiare.

Sviluppi nella vita reale…? No, nessuno, mi sono solo ricordato che la Tim Tribù mi vale un anno di Maxxi Tim Wap aggratis, e posso quindi navigare su internet per 200mb/mese dal cellulare senza spendere un centesimo (sempre che quei simpaticoni della Tim non si divertano a siringare soldi dalla mia prepagata senza preavviso, come è accaduto ad un mio amico).

Oltre a ciò?

Ho sostenuto una interrogazione di storia a sorpresa senza manco sapere di essere sottoposto all’inquisizione della professoressa e senza avere studiato granchè, e ciò mi ha comunque fruttato un 8.5.

Intanto sono anche arrivate le pagelle, che con un dieci, quattro nove, e una carrettata di otto mi han dato una buona soddisfazione.

Progetti per il futuro?
Zero idee.

E’ terribile, non ho niente che attiri la mia curiosità, non ho niente da fare. Intendo, niente di nuovo.

Non è la prima volta che mi capita, ma è sempre brutto non avere una idea per la testa. Io con le idee ci vivo. Se non ho una idea non mi diverto 😀

Insomma, che cosa faccio mentre aspetto di tornare a casa ed accendere il pc, se non ho qualcosa in testa che si sta formando, una mezza idea per uno di quei “programmi” che mi diverto a scrivere. Non ho modo di inventare e progettarmi una interfaccia, di pensare alle funzione, di cercare la migliore organizzazione dei tasti.

Avevo una mezza idea, una specie di Vista Transformation Pak, ma l’ExperienceUI di NSIS mi ha troncato ogni possibilità, non riesco a farla funzionare come si deve, tutto quello che ottengo è una schermata perfettamente skinnata, ma terribilmente NERA al centro, dove dovrebbe apparire invece l’installer vero e proprio.

Che la mia musa mi abbia abbandonato? In tal caso si sarebbe liberato un posto da musa personale, se c’è qualcheduna interessata, io sono qua. I provini iniziano oggi stesso.

Va beh, basta baggianate, vado a bighellonare per la rete in attesa di una idea.

Dovrò inventare un retino per idee…. 🙄