Versione in ricostruzione

Mese: Marzo 2008

Tranvate

Sapete, fin dalle elementari mi hanno sempre insegnato che prima si scrive qualcosa, e poi gli si da un titolo. E che per studiare bisogna leggere e ripetere a voce alta, e che le cose vanno fatte con metodo.

Tutte puttanate. Io prima decido di cosa voglio parlare, ed in base a quello scelgo il titolo, e poi inizio a scrivere. Quando c’è da studiare studio. Quando c’è da ripetere ripeto. Ed il metodo è una cosa che può servire se non sei in grado di trovartelo da te, ma personalmente mi sono sempre trovato stretto nei solchi tracciati da altre persone.

E vi direte, tutto questo che c’entra col titolo?

Niente, è solo un inciso per disorientarvi.

Continua a leggere

Orario dimmerda

Eh, lo so lo so, sono imperdonabile. Ma non è colpa mia se all’università mi hanno appioppato un orario inguardabile, e che conseguentemente il mio tempo libero si riduce drasticamente.

Potresti aggiornare il blog dall’università, direte voi, perchè tanto lì hanno la wi-fi. Eccerto, e io vado ad inviare password su una wi-fi non protetta da password, dove si collegano decine di persone più in gamba di me? Eeeeh mica matto. Devo fare in modo di mettere su una VPN col computer di casa, così da usarlo come server d’appoggio. Mi rallenterà un po’, ma è sempre meglio di niente.

E ora, vai col riassunto delle puntate precedenti!

Continua a leggere

© 2020 Luigi

Tema di Anders NorenSu ↑