Luigi

Versione in ricostruzione

Category: Telefonia Mobile

Per usare Android è consigliato avere un cervello

Ci sono tante cose di cui parlare, e invece io parlo ancora di questo argomento, perchè vedo troppa gente incazzarsi con Android quando la colpa dei problemi che incontra risiede tutta all’interno delle loro teste. (Vuote?)

Continue reading

Mele muffite e robot verdi

Mi sento proprio il re dei titoli dei post.
E mi sto rendendo conto di quanto vibri il monitor mentre digito. Sarò mica un po’ sgraziato?

Ma andiamo al sodo!

Continue reading

La mela fa schifo.

Non sono un estremista, anzi, solitamente sono una persona moderata. O per lo meno cerco di esserlo.
Ma questa volta siete riusciti a farmi incazzare.
Continue reading

Messaggi dallo spazio profondo.

Visto che ve l’ho promesso, e che Cacciatore Di Luce sembra impaziente di poterli leggere, ho deciso di raccogliere qua gli SMS scambiati con Eraty, Artiglio, o come la volete chiamare (che notoriamente non vive sulla terra, bensì su Cygnus X-1).

Cominciamo!

Continue reading

Un iPhone a Crotone

La cosa buffa è che ancora una volta avevo fiutato qualcosa. Così come quando i miei avevano pensato di regalarmi il 7710 a Natale qualche anno fa. L’avevo detto a mamma… Ma lei aveva fatto la vaga, e allora ho creduto di essermi sbagliato.
E invece no.
Lunedì, un paio d’ore prima della partenza per Crotone si è presentato a casa papà con un luccicoso nuovo iPhone 3G 8GB TIM senza contratto.
Così la mia decisione di non comprarlo per aspettare settembre e le offerte 3 è andata a farsi benedire. Comunque ora ho un iFono (dal quale vi sto scrivendo per testare l’applicazione WordPress che non è ottima, ma per essere la prima versione è molto buona) e sono a casa di Paolo, a Crotone. Diciamo che Crotone non è forse il posto più adatto per testare il funzionamento del dispositivo per avere un’idea dei difetti e dei pregi, ma posso già dire che l’altoparlante messo in basso è davvero scomodo, nonchè troppo piccolo e poco potente, così anche col volume al massimo si fa difficoltà a sentirlo anche se non c’è gran rumore. La ricezione sembra buona ed il software è come me l’aspettavo. Ma il giorno sono sempre in spiaggia e l’iPhone non lo porto con me perchè non lo lascerei solo soletto sotto l’ombrellone neanche se fosse dentro una cassaforte, quindi non posso testare la durata della batteria. La fotocamera invece lascia davvero a desiderare: non c’è un’opzione che dia una, niente zoom… Potevano farla un po’ meglio, speriamo che migliornino le cose con un aggiornamento.
Per ora direi che è tutto, se avete curiosità specifiche chiedete pure, appena avrò tempo vi risponderò.
Ora vado a modificare il sondaggio: direi che comprare un’altro iPhone è fuori discussione! 🙂

Considerazioni telefoniche a 6 giorni dalla libertà.

Ho passato il pomeriggio a chiacchierare/studiare/riflettere con un collega universitario… Martedì ho un esame decisamente tosto, e venerdì un’altro che sembra facile ma potrebbe essere insidioso.

Per ora quello che mi preoccupa di più è quello di martedì. Ho ancora domani per studiare, e non devo buttar via questa giornata, dovrò cercare di essere produttivo al 200%.

Intanto però, parliamo completamente d’altro: me lo compro l’iPhone?

Continue reading

© 2019 Luigi

Theme by Anders NorenUp ↑