Luigi

Versione in ricostruzione

Month: Luglio 2008

Un iPhone a Crotone

La cosa buffa è che ancora una volta avevo fiutato qualcosa. Così come quando i miei avevano pensato di regalarmi il 7710 a Natale qualche anno fa. L’avevo detto a mamma… Ma lei aveva fatto la vaga, e allora ho creduto di essermi sbagliato.
E invece no.
Lunedì, un paio d’ore prima della partenza per Crotone si è presentato a casa papà con un luccicoso nuovo iPhone 3G 8GB TIM senza contratto.
Così la mia decisione di non comprarlo per aspettare settembre e le offerte 3 è andata a farsi benedire. Comunque ora ho un iFono (dal quale vi sto scrivendo per testare l’applicazione WordPress che non è ottima, ma per essere la prima versione è molto buona) e sono a casa di Paolo, a Crotone. Diciamo che Crotone non è forse il posto più adatto per testare il funzionamento del dispositivo per avere un’idea dei difetti e dei pregi, ma posso già dire che l’altoparlante messo in basso è davvero scomodo, nonchè troppo piccolo e poco potente, così anche col volume al massimo si fa difficoltà a sentirlo anche se non c’è gran rumore. La ricezione sembra buona ed il software è come me l’aspettavo. Ma il giorno sono sempre in spiaggia e l’iPhone non lo porto con me perchè non lo lascerei solo soletto sotto l’ombrellone neanche se fosse dentro una cassaforte, quindi non posso testare la durata della batteria. La fotocamera invece lascia davvero a desiderare: non c’è un’opzione che dia una, niente zoom… Potevano farla un po’ meglio, speriamo che migliornino le cose con un aggiornamento.
Per ora direi che è tutto, se avete curiosità specifiche chiedete pure, appena avrò tempo vi risponderò.
Ora vado a modificare il sondaggio: direi che comprare un’altro iPhone è fuori discussione! 🙂

Partenze.

Domani si parte. Non c’è un granchè da dire. Sarete senza aggiornamenti della mia vita.

Avrei voglia di scrivere un post facendo il punto sulla situazione degli esami, ma neanche troppa, quindi non lo farò. Vado in Calabria da amici e poi a Londra, forse scriverò qualcosa in quei 3 giorni in mezzo, visto che in Calabria sarò senza internet, ed a Londra a maggior ragione. Ci sentiamo verso il 10 Agosto. Se vi va male, anche prima.

Vacanzeeeee!

Premi estivi e roadmap vacanziera.

Manca un solo esame prima delle vacanze complete. Diciamo che è un esonero, e che è di Inglese per avere il quadro completo: praticamente sono già in vacanza.

Ora, qualche tempo addietro mi sono autopromesso un premio se fossi riuscito a dare 5 esami. Ne ho dati 5 e mezzo, e c’è l’esonero in dirittura d’arrivo.

Ora vediamo di fare un po’ d’ordine.

Continue reading

Considerazioni telefoniche a 6 giorni dalla libertà.

Ho passato il pomeriggio a chiacchierare/studiare/riflettere con un collega universitario… Martedì ho un esame decisamente tosto, e venerdì un’altro che sembra facile ma potrebbe essere insidioso.

Per ora quello che mi preoccupa di più è quello di martedì. Ho ancora domani per studiare, e non devo buttar via questa giornata, dovrò cercare di essere produttivo al 200%.

Intanto però, parliamo completamente d’altro: me lo compro l’iPhone?

Continue reading

© 2019 Luigi

Theme by Anders NorenUp ↑