Sono tornato ieri, ma tra una cosa e l’altra posso aggiornare il blog solo adesso, con un breve riassunto di quanto successo.

Non mi aspettavo di trovare il post “Vacanze…” pubblicato, visto che quando ho provato a salvarlo, il cellulare non riusciva mai a caricare la pagina, e invece eccoci qua. Se avessi saputo che funzionava, avrei sicuramente scritto qualcos’altro.

La vacanza è trascorsa senza intoppi, ho mangiato come solo io posso fare, e riposato il necessario. Forse anche di più. In compenso nel frattempo sul mio sito di riferimento non ci sono più le scarpe che volevo prendere. Sono di nuovo rimasto a secco…. :\

A Peschici intanto ho comprato una bella meridiana in legno e metallo, da mettere a prendere polvere da qualche parte in casa, ed uno splendido regalo per Lily.

Cos’è? Non posso dirvelo, per ora, anche lei sa che ho un blog, e anche lei passa a vederlo. Quando glie l’avrò dato, metterò una foto.

Già, Lily. E’ tornata oggi, in settimana devo assolutamente passarla a trovare. Speriamo che a lei piaccia. 😉

Intanto io sto cogitando di rivendere il 7710 (proprio quel fantasmagorico telefono che mi hanno regalato i miei). Niente da ridire, bellissimo, luminoso ed efficente, ma scomodo da nascondere a scuola quando si tratta di scrivere sms… Prima non avevo questa esigenza, ma durante l’ultimo periodo scrivevo più al cellulare che nei quaderni, e mi sarebbe tornato più utile un telefono con la tastiera. Speriamo di riguadagnarci abbastanza soldi per comprare un N70.

Ora stacco, che ho proprio sonno, vediamo se domani ho qualche novità positiva.